Ospedalicchio, 20/03/2016

File_000 (2)

Esordienti 2003: Accademia Calcio Bastia – Pontevilla 3-2 (2-1, 1-1, 1-1)

Tornano alla vittoria gli Esordienti 2003 dell’Accademia Calcio Bastia che hanno superato dopo un partita combattuta i ragazzi del Pontevilla.

Primo tempo che vede i padroni di casa partire molto bene ed andare in vantaggio con M’Pompa che sfrutta un cross dal fondo di Cianetti.

Reazione immediata degli ospiti che con un caparbia azione di Ercoli sulla fascia destra trovano il gol del pareggio.

La frazione di gioco continua in equilibrio e solo grazie ad un preziosismo balistico dal limite dell’area di rigore di Santucci il Bastia riesce ad aggiudicarsi il primo tempo di gioco.

Nel secondo tempo le squadre si affrontano a viso aperto con azioni da una parte e dall’altra con il Pontevilla che si porta in vantaggio sfruttando una palla inattiva sulla quale Marenga si avventa di testa insaccando alle spalle del portiere di casa.

I ragazzi di Mister Marini non si perdono d’animo e con merito trovano il pareggio con D’Accardi che è bravo a sfruttare una palla vagante nell’area avversaria e a depositare il pallone in fondo alla rete per il definitivo 1-1.

Terzo tempo sulla falsa riga del primo dove però sono i ragazzi dell’Accademia Calcio Bastia ad andare in vantaggio con un bel gol di Rossi.

Il pareggio dei ragazzi di Mister Chiabolotti arriva grazie ad un gran gol direttamente su calcio di punizione di Ercoli che trova la soddisfazione della doppietta personale.

Accademia Calcio Bastia: Lucacci, Marchi, Pucciarini, Lombardi (C), Kurti, Armati, M’Pompa, D’Accardi, Santucci, Rossi J., Cianetti, Armanni, Nardi, Serafino, Bibi, Marini, Garofani. All.: Mister Roberto Marini

Pontevilla: Moretti, Salvatelli, Lori Loga, Gadraoui, Bonaca, Gori, Ercoli (C), Puletti, Marenga, Tito, Lyte, Milani, Truppa, Di Vico, Guasticchi, Fumanti. All.: Mister Nicola Chiabolotti

 

Di SB

Lascia un commento