Santa Maria Degli Angeli, 02/04/2016

Esordienti 2003: Boys Angelana – Accademia Calcio Bastia 2-3 (1-1, 0-1, 0-0)

12919752_1730243533917365_4244625058733803224_n

Bella e convincente vittoria dell’Accademia Calcio Bastia sul sintetico di Santa Maria degli Angeli in un derby contro l’Angelana sempre molto sentito, ma giocato con correttezza e sportività.

Primo tempo che vede il Bastia partire con un inedito modulo 343 e  un ritmo di gara subito molto alto con i padroni di casa che passano in vantaggio con un gran tiro da fuori area di Tinaglia che non lascia scampo all’incolpevole portiere ospite.

Il Bastia reagisce e sul finire del tempo pareggia con una bella azione personale di Santucci che caparbiamente vince due contrasti e si presenta davanti al portiere avversario infilandolo con un preciso destro.

Secondo tempo che inizia subito con gli ospiti che passano in vantaggio ancora con Santucci che, sfruttando una indecisione della difesa avversaria supera il portiere giallorosso con un preciso pallonetto.

I padroni di casa tentano di raggiungere il pareggio, ma non creano particolari pericoli per l’attenta difesa biancorossa ben guidata dal capitano Bibi ottimamente coadiuvato prima da Kurti e Apostolico e poi da Nardi e Pucciarini.

Il terzo ed ultimo tempo vede ancora l’Angelana spingere per segnare il gol che avrebbe ristabilito la parità nel computo totale della gara, ma si scontra ancora con l’ottima organizzazione di gioco dei ragazzi di Mister Marini che addirittura sfiorano il gol del vantaggio con Minuti, che si vede neutralizzare il tiro dal portiere di casa, e con Cianetti che colpisce il palo della porta avversaria.

Boys Angelana: Turrioni, Rosati, Gordi, Roscini, Simonelli, Sirci, Barili (C), Tinaglia, Santopaolo, Vercillo, Del Prete, Albrigo, Michelotti, Bordichini, Toro Fernandez. All. Mister Mauro Basilico

Accademia Calcio Bastia: Lucacci, Bianconi, Cianetti, Bibi (C), Kurti, Apostolico, Buratti, Santucci, Minuti, J. Rossi, A. Rossi, Nardi, Pucciarini, Marchi, Massetti, Ridolfi, M’Pompa. All.: Mister Roberto Marini

Di SB

Lascia un commento