Privacy Policy Scarpa Baby - Ubaldi resta al comando ma Lora Almonte e il bastiolo Bonucci sono lì - BASTIA CALCIO 1924

Scarpa Baby – Ubaldi resta al comando ma Lora Almonte e il bastiolo Bonucci sono lì

fonte: Bastia.it

PERUGIA

Ubaldi resta al comando ma Lora Almonte ,Bonucci e Confessore guadagnano una lunghezza e si fanno minacciosi. Il centravanti delle Giovanili Campitello con 38 reti resta il leader della classifica marcatori dei baby calciatori di tutti i campionati umbri grazie al gol messo a segno nel vittorioso match (5-0) con il Todi.

Dietro di lui, ecco però portarsi a quota 35 gol Lora Almonte dopo la doppietta realizzata nel 3-0 delle Giovanili Campitello  (Giovanissimi) all’Angelana.

Una rete in meno per Bonucci del Bastia, per lui una doppietta nell’ultimo turno contro il Cerbara vinto dai biancorossi per 9-1.

Fuori dal podio ci sono Confessore del Foligno, due gol nel 7-0 alla Narnese e quota complessiva di 31 reti,il ternano Siragusa (30) a segno nel 4-0 rossoverde all’Orvietana, l’orvietano Perquoti e l’attaccante della SanMarco Juventina Menna,  entrambi però fermi a 29 centri e a secco nelle sfide di domenica.

Tutti i giocatori in classifica militano nel campionato Giovanissimi A2 tranne Menna e il capoclasse dica Ubaldi impegnati nel torneo Allievi A2.

Lascia un commento