Privacy Policy Campionato C.S.I. Femminile: Pronti al Via dal 27 Maggio!!! – BASTIA CALCIO 1924

Il Bastia Calcio 1924, dopo sette mesi dalla chiusura totale causa pandemia, torna di nuovo in campo con il Team di ragazze che onoreranno i colori biancorossi nel Campionato C.S.I..
È stato un periodo difficile per il dilettantismo, ma la forza, la passione e la tenacia del Team femminile , del Mister Tazio Panzani e dell’irrefrenabile Team Manager Silvia Sargenti hanno riscaldato i cuori di tutta la dirigenza.
Il Calcio, uno Sport che insegna tanto, soprattutto quando si dimostra per quello che realmente è : un gioco ed una sana competizione.
È veramente emozionante stare a bordo campo e guardare queste ragazze che anche in condizioni climatiche poco piacevoli, si impegnano e si allenano anche dopo giornate intense di lavoro e gratuitamente.
Il Presidente Mammoli ed il Consiglio Direttivo sono felicissimi per la ripresa dell’attività del Calcio a 5 femminile e sono tutti sinceramente grati alle ragazze , al Mister Tazio ed a Silvia per l’ impegno e attaccamento dimostrato verso la società biancorossa.
Tutti sono pronti a sostenere la Squadra Femminile in questa nuova avventura!!!
E allora non resta che augurare al Team Rosa , un bellissimo Campionato scoppiettante, all’ insegna del sano agonismo e soprattutto del divertimento.
Siamo tutti con voi!!!
Forza Ragazze e Forza Bastia!!!

Di SB

Lascia un commento