Nicolò D’Urso, nonostante le numerose proposte da parte di altre società, ha scelto il Bastia Calcio 1924 per la stagione 2026/27.
Ottimo colpo del DS Balducci che mette a dispoizione di Mister Martinelli l’esperto attaccante, classe 1996, cresciuto nel settore giovanile del Sansepolcro e, dopo numerose esperienze, nelle ultime stagioni a Foligno, con cui ha vinto il Campionato di Eccellenza e la Supercoppa Umbra, e Urbania.
Benvenuto Nicolò e in bocca al lupo!!!
#forzabastia #passioneinfinita #eccellenza #football
















