Festa di fine anno calcistico organizzata dal Bastia Calcio 1924 e rivolto a tutte le classi di tutte le Scuole Primarie del territorio di Bastia Umbra.
La festa si basa su un approccio giocoso e divertente e sarà caratterizzata da Mini Tornei di calcio con squadre formate dagli alunni/e della stessa classe aventi come finalità ed obbiettivi:
– Sensibilizzare le giovani leve ai principi della cultura sportiva, sullo stare bene insieme, sul rispetto delle regole.
– Vivere un’esperienza sportiva condivisa al di fuori delle mura scolastiche atte a valorizzare lo spirito di squadra della classe, coinvolgendola e rendendola partecipe di una sana competizione.
– Trasmettere ai bambini il messaggio d’inclusione che infonde qualsiasi disciplina sportiva.
La festa verrà organizzata nell’arco di una mattinata presso l’impianto di Ospedalicchio sito in via della Resistenza 1, Bastia Umbra .
Le squadre saranno accolte dai nostri tutor a partire dalle ore 9,00 e dopo aver effettuato un piccolo breve briefing iniziale cominceranno i giochi.
Le classi partecipanti porteranno con sé il modulo d’iscrizione della squadra dove sono scritti anche i nomi dei bambini e bambine partecipanti oltre che il nome creativo della squadra.

PREMI E REGOLAMENTO:
 Il premio della classe vincitrice corrisponde a € 200,00
 Le classi gareggeranno per annata
 La classe che otterrà il premio avrà corrisposto il miglior punteggio nella somma dei seguenti requisiti:
– Numero partecipanti
– Fair Play
– Numero ragazze partecipanti
– Punteggio

Modulo Iscrizione Squadra

Di SB

Lascia un commento