Privacy Policy ANDRA' TUTTO BENE, MA RESTATE A CASA!!! - BASTIA CALCIO 1924

ANDRA’ TUTTO BENE, MA RESTATE A CASA!!!

Ciao ragazzi e bambini, stiamo attraversando purtroppo un periodo difficile, dove non ci è possibile incontrarci e condividere insieme ciò che amiamo di più : la pratica del nostro Sport preferito che è il Calcio. Voglio dirvi,però che nonostante questa brutta novità, se noi tutti applichiamo le regole che ci vengono date, riusciremo a portare a casa la vittoria più grande di questa Stagione Calcistica: la sconfitta del Virus Covid-19!!!
RESTATE IN CASA!!!
So bene quanto sacrificio costa il venir meno alla pratica del vostro amato sport, ma voglio dirvi che per rispetto della vostra forma fisica la Società del Bastia Calcio , grazie all’operato dei Responsabili e dei Tecnici vi metterà a disposizione nozioni di base per una sana e corretta alimentazione , materiale video di supporto , semplici esercizi mirati, da fare a casa da soli . La nostalgia del poter stare insieme ai vostri compagni di squadra e dei vostri allenatori sicuramente tra qualche giorno si farà sentire , ma potrete comunque sentirvi e vedervi magari in videochat….Noi tutti che ogni giorno godiamo nel vedervi giocare in campo siamo molto rattristati di questa brutta situazione.
Se vogliamo tornare in campo in forma, il prima possibile però ,dobbiamo lavorare insieme ed in tutti i modi , per il bene della nostra salute e di quella altrui…
Contiamo su di voi oggi come non mai!!!
Se si abbraccia una maglia come quella del Bastia Calcio lo si deve fare in tutto e per tutto!!!
Forza ragazzi e Forza Bastia!!!
Un abbraccio, il Presidente Sandro Mammoli e tutta la dirigenza.

Lascia un commento