Martedì 24 Giugno alle ore 21,30 si è svolta l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Bastia Calcio 1924, durante la quale è  stato illustrato il bilancio economico ed iĺ resoconto dal punto di vista sportivo della stagione calcistica 2019/20.

Sandro Mammoli ha manifestato delusione ed amarezza per le ormai note decisioni federali di far retrocedere a tavolino l’ Acd Bastia 1924. Ha sottolineato anche che la stagione  scorsa non è  stata tra le più  rosee da più  punti di vista, ma comunque d’ insegnamento  per le scelte societarie imminenti che si andranno a prendere .

L’ economo Marcello Rosignoli  ha reso pubblico il bilancio economico sempre della stagione passata, poi ha illustrato nel dettaglio quello in programma per la stagione 2020/21, tenendo sempre l’attenzione sui numeri.

Ha poi illustrato i budget per categoria e per settore le previsione di uscita, da cui non ci si deve allontanare troppo, per chiudere la stagione ventura nel migliore dei modi .

Un programma attento e rigido che mette d’accordo tutti i soci presenti all’ Assemblea .

Un progetto economico in sostanza rivoluzionario rispetto agli altri anni dove il Bastia Calcio , attento al mercato ed alla crisi post Covid , dove oltre al supporto degli sponsor saranno attivate anche azioni di autofinanziamento. Trovare strategie diverse di sostentamento, migliorando quelle già  conclamate e lavorando in maniera più  energica su tante altre idee, che ancora sono da concretizzare.

Si respira aria di creatività, ma di altrettanto pragmatismo.

Dunque si farà opera di restailing iniziando laddove ce n’è più bisogno e se occorre si ripartirà daĺle fondamenta senza perdere mai d’occhio l’ obbiettivo comune che deve rimanere fisso e costante: puntare sui giovani del nostro Settore Giovanile.

È  per questo motivo che, oltre a formare una prima squadra competitiva si è  pensato in egual misura ad un potenziamento delle strutture e  dello staff tecnico del settore giovanile, proprio per dar modo ai ragazzi di valorizzare al massimo le loro doti e capacità . La società ha apprezzato molto il lavoro svolto dal Respondabile del Settore Giovanile Antonio Interno’  e dei Responsabili Tecnici della Scuola Calcio Sanzari Lorenzo e Marchetti Angelo dando loro fiducia per proseguire questo percorso insieme per la stagione ventura. L’ Assemblea dei soci ha poi rinnovato tramite voto tutta la dirigenza del Bastia Calcio 1924, Presidenti e Consiglieri:

ACD BASTIA CALCIO 1924

Presidente

MAMMOLI SANDRO

Vicepresidente

PONTI FRANCESCO

Direttore generale

BARTOLUCCI MIRELLA

Economo

MARCELLI ROSIGNOLI

Tesoriere

GRADOGNA NICOLA

Segretario

BRACHELENTE LUIGI

Resp. Accompagnatori e strutture

BAGLIONI PAOLO

Responsabili Area tecnica Prima Squadra e Juniores

ANTONINI LEONARDO

BETTI GIAMPAOLO.

AVV.  BIANCHI ALFREDO FEDERICO

Responsabile Eventi

MIGLIORATI STEFANIA

Responsabile Comunicazione

BIBI STEFANO

 

ACCADEMIA CALCIO BASTIA

Presidente

ABBATI GIANFRANCO

Segretaria

MIGLIORATI STEFANIA

Tutti i componenti della dirigenza , si caricheranno sulle spalle una stagione di certo non semplice, ma visto il grande spirito di condivisione e di trasparenza che si è  voluto instaurare, si impegneranno a tener fede alle promesse fatte e di tenere sempre in alto i colori bianco rossi del Bastia Calcio

Forza Bastia!

Di SB

Lascia un commento