Ultimi Posti Disponibili, Vi Aspettiamo!!! – Bastia Multisport Camp 2020

MODALITA’ ISCRIZIONE BASTIA CAMP MULTISPORT 2020.

Si informa che la procedura di iscrizione avverrà online.

La modalità di pagamento verrà fatta tramite bonifico o ricarica su Postepay Evolution.

Il genitore interessato deve anzitutto effettuare la preiscrizione tramite il modulo che troverà di seguito scaricabile, compilarlo in tutte le parti e inviarlo al seguente indirizzo e mail bastiacamp2020@gmail.com.

MODULO DI PREISCRIZIONE (Scarica Qui)

Entro lunedì 22 Giugno verranno effettuate le conferme di prenotazione tramite email da parte della segreteria del Bastia Calcio, il genitore riceverà nel dettaglio tutti i documenti ed info che occorrono per completare l’iscrizione ed avrà tempo fino a Giovedì 25 Giugno, dopodiché perde il diritto di precedenza ottenuto tramite la preiscrizione.

La quota di partecipazione al centro estivo è di €70,00 a settimana, a cui vanno aggiunti €10,00 per l’iscrizione ed assicurazione del ragazzo. E’ previsto gadget per tutti i partecipanti.

Di seguito troverete tutte le informazioni su come è strutturato il

Bastia Camp Multisport 2020.

La società Bastia Calcio 1924, preso atto dell’attuale difficile situazione della nostra comunità causata della nota epidemia di Covid19, desidera fare la propria parte proponendo al comune di Bastia Umbra di intraprendere un percorso socio-educativo di collaborazione.

L’ idea nasce dalla consapevolezza di poter unire competenze e risorse per rispondere alla crescente esigenza delle famiglie bastiole di un centro estivo calcistico-multidisciplinare per bambini/e ragazzi/e a supporto dei genitori che lavorano.

Nello specifico ci proponiamo i seguenti obiettivi:

  • Creare un luogo sicuro, confortevole ed accogliente per bambini e genitori
  • Offrire un’esperienza ricca di stimoli sportivi – ludici – ricreativi all’insegna del divertimento
  • Condividere esperienze di socializzazione e di conoscenza delle nuove norme di sicurezza .
  • Offrire un intervento educativo realizzato da personale qualificato
  • Sviluppare autonomia, creatività e senso di responsabilità .
  • Valorizzare la personalità di ogni bambino nel rispetto della propria individualità

La nostra Società mette a disposizione educatori e figure qualificate che fanno parte dello Staff tecnico del Settore Giovanile, Istruttori di Scienze Motorie ed Allenatori che dispongono di patentino con esperienza pluriennale con i minori.

Le strutture comunali che intendiamo utilizzare sono il campo da calcio in sintetico di Borgo 1 Maggio e l’antistante area Basket.

Le aree interessate, dopo accurata sanificazione, saranno organizzate in modo tale da rispondere alle normative sanitarie vigenti al momento dell’utilizzo

Il cancello d’ingresso le campo da calcio verrà diviso a metà da una transenna separando l’entrata dall’uscita, l’ingresso porterà i bambini con mascherina (uno alla volta e con le dovute distanze di sicurezza) in zona bar dove saranno accolti con la registrazione dell’orario di entrata e la temperatura corporea tramite Termoscanner.

L’atleta dovrà presentare il certificato medico in corso di validità e l’autocertificazione dei genitori di avallo del protocollo Covid19 previsto per i centri estivi sportivi.

Successivamente verranno loro consegnati gli attrezzi sanificati che utilizzeranno durante la mattinata, ogni bambino si presenterà con il proprio zainetto munito di almeno una borraccia d’acqua.

Di seguito piantina descrittiva aree accessi, aree gioco, ed aree servizio con relativa descrizione requisiti sicurezza ed igiene:

 

Campo 5:5 – metri 38×25 (area gioco 1 + area gioco 2).
Campo 9:9 – metri 38×60 (area gioco 3 + area gioco 4 + area gioco 5).
Campi basket – metri 20×30 (area gioco 6).
Area gioco (pallavolo) con postazione colonnina dispenser gel igienizzante.
Area gioco (tennis) con postazione colonnina dispenser gel igienizzante.
Area gioco (calcio) con postazione colonnina dispenser gel igienizzante.
Area gioco (tiro con l’arco) con postazione colonnina dispenser gel igienizzante.
Area gioco (atletica) con postazione colonnina dispenser gel igienizzante.
Area gioco (basket) con postazione colonnina dispenser gel igienizzante.
WC – Bagno.

  • – Area accoglienza con termoscanner, registro dati di ingresso ed uscita (nel rispetto del protocollo Covid-19) e primo soccorso.
    Freccia blu – Ingresso con rispettiva colonnina dispenser gel igienizzante, mantenendo il distanziamento sociale, nel rispetto del protocollo Covid-19.
    Freccia rossa – Uscita mantenendo il distanziamento sociale, nel rispetto del protocollo Covid-19.

P – Parcheggio.

GIORNATA TIPO

I gruppi di gioco verranno formati in base alle varie fasce di età.

Il numero complessivo dei partecipanti di ogni singola settimana è pari ad un massimo di 30-35 bambini, fascia di età 6-13 anni.

REGOLE DI ACCESSO

Di SB

Lascia un commento