Privacy Policy COMUNICATO BASTIA CALCIO 1924 - BASTIA CALCIO 1924

COMUNICATO BASTIA CALCIO 1924

La società Bastia Calcio 1924, conseguentemente al provvedimento emanato il 1 Marzo 2020 dal Governo vigente, a seguito dell’emergenza Covid 19, decretando la chiusura totale di tutte le attività e delle strutture sportive, comunica che le somme versate per ogni mese di inattività, dal 1 marzo al 31 maggio data prevista per la conclusione dei campionati, saranno stornate dalla quota della prossima stagione sportiva. Naturalmente il rimborso sarà calcolato sulla quota annuale della stagione 2019/20 e da quanto versato.
Ovviamente ciò avverrà esclusivamente per chi ne farà richiesta perché ci preme ricordare che la Società Acd Bastia non produce utili e che le quote versate da parte dei genitori non vanno a coprire tutte le spese del settore giovanile di un’intera stagione. Coloro che vivono la nostra realtà e che sono perennemente operativi, sanno bene l’ impegno che richiede il portare a termine la stagione in termini economici, soprattutto grazie al grande supporto di tutta l’area tecnica, alla dedizione di tanti dirigenti e genitori volontari impegnati nella realizzazione di importanti eventi e tornei interni nei mesi di Aprile e Maggio, che quest’ anno purtroppo verrano a mancare per le cause descritte in precedenza.
Si sta lavorando per il futuro, non senza problematicità, con tanto impegno e determinazione si sta cercando di immaginare come e quando si possa ripartire per garantire una sicura riapertura dell’ attività sportiva per i nostri ragazzi. Non mancheremo in comunicazioni utili e nel dettaglio su ciò che si andrà ad affrontare e sui vari cambiamenti che di sicuro ci saranno.
Certi dalla vostra comprensione, Vi ringraziamo per l’ attenzione a noi rivolta.
La Società
BASTIA CALCIO 1924.

Lascia un commento