Un week end all’ insegna del calcio ricco di emozioni e di sana competizione che si è concluso in allegria e soddisfazione di tutti coloro che lo hanno reso possibile!
Behappyfania, il Primo Torneo interregionale della città di Bastia, che ha visto protagonisti i Pulcini 2009 .
12 Squadre, ben sei di fuori regione, che per tre giorni hanno soggiornato e goduto delle bellezze del nostro territorio . Per il Bastia Calcio 1924 un’ esperienza edificante sotto ogni profilo e aldilà di ogni aspettativa!
Seppur partiti in lieve ritardo con la macchina organizzativa, ci si è molto impegnati per garantire un’accoglienza eccellente per i giovani atleti e le famiglie al seguito.
Grazie al lavoro di molti dei componenti della nostra società e del nostro preziosissimo staff tecnico, crediamo di aver raggiunto gli obiettivi prefissati . Ce ne siamo resi conto, ascoltando i commenti dei partecipanti e leggendo i messaggi ampiamente positivi sullo svolgimento del torneo e questo ci ha riempito il cuore.
Abbiamo assistito a gare intense, disputate con correttezza, tanta passione, grinta, tenacia e ,quello che più conta, tanto divertimento.
Siamo molto grati alle squadre che hanno partecipato a questa prima edizione, a tutti i genitori che sono stati presenti , al Comune di Bastia che ha patrocinato l’ evento, al Palio de San Michele che ha omaggiato tutte le squadre con il libro edito in occasione del 50* anniversario del Palio ed agli sponsor che ci hanno sostenuto.
È stata una bellissima Befana felice !!

Di SB

Lascia un commento