Privacy Policy

Esordienti 2006….Leoni fino alla fine

Una stagione calcistica straordinaria per la Categoria degli Esordienti 2006 che durante questo fine settimana hanno coronato ulteriormente aggiudicandosi anche il Primo Posto al Torneo di Corvia, e un Secondo Posto al Torneo di Umbertide.
I ragazzi del Calcio Bastia 1924, dopo varie gare disputate al top , battendo anche la squadra di casa Fulginium nelle semifinali approdano meritatamente alle finali del Torneo di Corvia di Sabato 15 Giugno contro il Narnia . Una bellissima prestazione , dei ragazzi del Calcio Bastia 1924 guidati dal Mister Guido in cui non sono mancate emozioni e goal. I nostri piccoli atleti sono stati eccezionali sul piano tecnico fisico e comportamentale e ciò ha loro garantito la conquista del trofeo del Primo Classificato.
Al Torneo di Umbertite di Domenica 16 Giugno nel triangolare di finale contro il Ponte Pattoli la squadra del Calcio Bastia ha vinto con un risultato ottimo e 4 goal di scarto, nella gara contro la Don Bosco si é andati ai calci di rigore. Gara ostica ma bilanciata , giocata sul filo di lana fino all’ ultimo minuto. Alla fine dei tre tempi, sul risultato di parità i ragazzi hanno perso la gara ai calci di rigore, conquistando comunque un bellissimo Secondo Posto.
Complimenti vivissimi a tutti , la Società del Calcio Bastia é fiera di voi per aver portato in alto ed in più occasioni i colori biancorossi.

Lascia un commento