Domenica 3 Marzo si sono svolte le fasi finali del Torneo di Castel Fibocchi riservato alla Categoria Pulcini 2008 che metteva in palio 2 posti per il Torneo Internazionale di Forte dei Marmi che si disputerà ad inizio Aprile Prossimo.

I nostri Pulcini 2008, guidati dai Mister Daniele Carloni e Diego Tartaro, si erano guadagnati la partecipazione a questo torneo, che vedeva affrontarsi le 8 squadre meglio classificate, durante le fasi eliminatorie svoltesi a dicembre e gennaio scorsi.

I nostri atleti si sono brillantemente comportati portando a casa, nelle quattro partite disputate, 2 vittorie, un pareggio e 1 sconfitta in una combattuta partita contro il Montevarchi che è stata purtroppo fatale per il superamento del turno.

La finale per il 5° e 6° posto ha visto in nostri ragazzi prevalere ai rigori sul Sansepolcro dopo una entusiasmante rimonta da 0-3 a 3-3 durante i tempi regolamentari.

La cosa che ci preme comunque sottolineare, oltre agli aspetti agonistici dell’evento, è l’ottimo comportamento dei nostri ragazzi e di tutti i nostri tifosi sia in campo che fuori.

Risultati:

Girone Eliminatorio:
Olmoponte – Bastia 2-2
Polisportiva C4 – Bastia 0-1
Bastia – Montevarchi 2-3

Finale 5/6 Posto
Bastia-Sansepolcro 3-3 (vittoria ai calci di rigore)

Di SB

Lascia un commento