Privacy Policy Esordienti 2004: Collepieve – Bastia Calcio 1924 3-2 (1-1, 0-0, 3-1) – BASTIA CALCIO 1924

La quarta giornata di campionato si disputa sul sintetico di Pretola per i nostri Esordienti che affrontano questa settimana il Collepieve.

 

Inizia il primo tempo di gara, verso il sesto minuto è il numero 9 del Bastia Maurizio Mencarelli Jr a segnare portando la squadra bianco rossa in vantaggio.  Quasi tutto il tempo il Bastia lo gioca in attacco sempre nella metà campo avversaria.  Il Collepieve sembra non sfruttare il vantaggio di giocare in casa, purtroppo sembra, perché al 16’ è il numero 4 Choukry Alpha Oumar che supera di poco la metà campo e con un ottima parabola da distanza considerevole coglie il portiere del Bastia impreparato siglando la rete del 1-1.

 

Il secondo tempo è sostanzialmente in equilibrio per entrambe le squadre, nella metà campo del Bastia si notano le giocate del numero 7 Samuele Cardilli che ha saputo guidare la difesa nello scongiurare gli attacchi avversari ed il numero 15 Leonardo Arcangeli sempre generoso nelle giocate a tutto campo.

Per il Collepieve il numero 4 autore del goal al primo tempo ed il capitano numero 9 Palacio Lorenzo Raul mostrano una buona intesa. Inizia a piovere e termina il secondo tempo a reti inviolate 0-0.

 

Terzo tempo sotto la pioggia sempre più incessante, il sintetico oramai saturo di pioggia risulta scivoloso e poco congeniale per i nostri. Stanchezza del Bastia pioggia e campo sono favorevoli al Collepieve che in pochi minuti realizza tre volte nella porta avversaria, al secondo minuto con il 4, al quarto minuto con il numero 6 ed al quinto minuto nuovamente con il numero 4. Al 15’ minuto tanta grinta da parte del Bastia che non si vuole piegare portano il  numero 18 Alessandro Tacchilei a realizzare il goal della bandiera. Al 16’ minuto un episodio poco chiaro degli avversari fa estrarre per proteste prima il cartellino giallo per il numero 11 del Bastia Mancinelli e poi per il  numero 10 del Collepieve Aouad Suhail. 3-1

 

Dopo tre vittorie consecutive arriva la prima sconfitta per gli Esordienti del Bastia che hanno comunque disputato un ottima prestazione fuori casa.

Risultato finale di 3-2.

 

Collepieve:

ABBATI Thomas, BELLAGNAOUI Ilias, PAMPANELLI Cristian, CHOUKRY Alpha Oumar, YOUSSEF Ali, LAGO Andy Christ Emmanuel, TOMMASSONI Davide(V), MOUAFIRI Yahia, PALACIOS Lorenzo Raul©, AOUAD Suhail, PIACENZA Davide, SKENDERAS Mattia, CIARDO Francesco, ADNANE Youssef, SEKLAFI Walid

 

Bastia Calcio 1924:

CUTOLO Michele, DAMICIS Samuele, ONTE Gianluca, VETURINI Cristian©, HAJDERLLIU Loris,

SANTUCCI Giacomo,  CARDILLI Samuele, D’Accardi Nicolas (V),MENCARELLI Maurizio Jr,  FURIANI Filippo, MANCINELLI Leonardo, RAUCO Andrea, PROIETTI GAIARDONI Davide, BRUNACCI Cristian, ARCANGELI Leonardo,  ROSSI Mattia, CARDILLI Daniel, TACCHILEI Alessandro.

Di SB

Lascia un commento