NIK   19 Febbraio 2017

Esordienti 2004: Bastia Calcio 1924 – Real Virtus 3-2

Seconda giornata di campionato ad Ospedalicchio gli Esordienti 2004 del Bastia affrontano la Real Virtus.Nuovi avversari nel girone B per i ragazzi dei mister Carloni e Battistelli.

 

Inizia il primo tempo di gara ed entrambe le squadre cercano di creare occasioni, vani tentativi ed il risultato finale resta 0-0

Nel secondo tempo l’unico tentativo più concreto degli avversari all’ottavo minuto viene respinto da Andrea Rauco portiere del Bastia che fuori area interviene sulla palla e la passa a Raspa numero 18 che la spazza via dalla propria metà campo. Anche il secondo tempo si vede così terminare a reti inviolate 0-0

Nel terzo tempo, al secondo minuto Michele Cutolo portiere del Bastia para un ottimo tiro del numero 9 della Real Virtus Raffaele Barone, è il Bastia stavolta che più riprese con il suo numero 11 Filippo Furiani cerca di insidiare la porta avversaria, al 16’ minuto è Nicolò Raspa numero 18 a siglare la sua prima rete in bianco rosso facendo aggiudicare tempo e match al Bastia.

Vittoria in casa è ottima prestazione per gli Esordienti del Bastia che si aggiudicano la partita con il risultato finale di 3-2.

Bastia Calcio 1924:

CUTOLO Michele, DAMICIS Samuele, ARCANGELI Leonardo, BRUNACCI Christian,  D’ACCARDI Nicolas,MIGNI Tommaso (V), MANCINELLI Leonardo,  VETURINI Cristian(C), CARDILLI Daniel, Cardilli Samuele, FURIANI Filippo, RAUCO Andrea,  FERRANDICO Nicolò, BRUNORI Jacopo,  HAJDERLLIU Loris,GALASSI Nicolas, TOMA Francesco, RASPA Nicolò.

REAL VIRTUS:

ERCOLANETTI Francesco, MICI Eraldi, DI TURI Mattia, SFORNA Matteo, FIORINI Davide,COSTANTINI Michele (V), CAMILLETTI Leonardo, BENEDETTI Maddalena, BARONE Raffaele,VALLORINI Giordano (C), ARSOSKI VLADO, CARLINO Alessio, PAPALIA Nicola.

Lascia un commento