Esordienti 2004: Don Bosco  –  Bastia Calcio 1924 (3-0)

Inizia il campionato anche per gli Esordienti 2004 allenati dal mister Carloni, la prima partita viene disputata sul campo sintetico fuori casa contro gli avversari del don Bosco.

Il risultato finale di 3-0 a favore della squadra di casa, ha visto disputare sostanzialmente un buon primo tempo da parte entrambe le squadre fino alla metà circa, per poi vedere andare in vantaggio la squadra di casa con la doppietta del numero 9 Treppiedi.

Il secondo tempo la squadra di casa forte del risultato del primo ha dilagato con il risultato parziale di 5 reti siglate da  Treppiedi, Rovito, Dolcini(2) e Menigatti.

Il terzo tempo chiuso dalla don Bosco con Menigatti che torna a bucare la rete della squadra ospite.

 

Bastia Calcio 1924:

CUTOLO Michele, BRUNACCI Christian, ONTE Gianluca, GASPARRI Mattia, ARCANGELI Leonardo,

VETTURINI Cristian,  D’ACCARDI Nicholas (C), SANTUCCI Giacomo(V), MENCARELLI Maurizio jr,

MANCINELLI Leonardo, EL OMRI Imad, RAUCO Andrea, GALASSI Nicolas, RASPA Nicolo’, BRUNORI Jacopo, PROIETTI GAGLIARDONI Davide.

 

Don Bosco:

TUGLIANI Leo,DIONIGI Alessio, BUCHICCHIO Giovanni, MILANO Edoardo,  COLETTI Giulio(C), CECCHETTI Nikolas, ANGILELLA Federico, FRUGANTI Matteo(V), TREPPIEDI Leonardo, DOLCINI Giacomo, DEMARCHIS Filippo, RICCARDI Marco, ROVITO Tommaso, MENIGATTI Tommaso, MASTRODICASA Edoardo.

Di SB

Lascia un commento