FIRMATO L’ACCORDO TRA JUVENTUS FC E IL BASTIA CALCIO

E’ stato firmato ed inviato a Torino l’accordo che lega il Calcio Bastia con la Vecchia Signora.
Dopo alcuni anni trascorsi con il sodalizio nerazzurro di Milano, che ha lanciato tra i professionisti in serie B Pierre Desirè Zebli, partito da Bastia Umbra, maturato  all’Inter  e fatto debuttare a Perugia, ora si passa al BiancoNero di Torino.
Decisione maturata in quanto nel progetto Juventus c’è l’intenzione di investire nelle scuole calcio per scovare nuovi talenti e farli crescere e maturare nel proprio territorio.
Bastia diventa osservatore Juventus in Umbria e divide questa importante investitura con un’altra società di Foligno,  la Nuova Fulginium.
Il club di Torino riferimento in Italia, in Europa, nel mondo, per metodologia organizzativa ha scelto Bastia per il buon livello raggiunto nell’insegnamento di questa disciplina sportiva. Ora insieme cercheremo di intraprendere un percorso che possa aumentare il livello di preparazione con consigli e sedute di allenamento sia nei campi della nostra città, (da questa stagione anche sintetico), sia in quelli di Vinovo, sede della Juventus.
Non ci resta che augurarci di scoprire nuovi talenti e di offrire sempre un migliore servizio a tutti coloro che si avvicinano a questo meraviglioso sport. FORZA BASTIA.

Di SB

Lascia un commento