Perugia, 27/02/2016

Esordienti 2003: Settevalli Pila – Accademia Calcio Bastia 1-3 (0-2, 0-0, 1-2)

Jpeg
Jpeg

Vittoria in trasferta per i ragazzi di Mister Marini che sul sintetico del Federale di Prepo, reso scivoloso e insidioso dalla pioggia caduta durante la giornata, hanno superato i ragazzi del Settevalli-Pila.

Primo tempo con il Bastia che controlla agevolmente la gara e bussa due volte alla porta avversaria con Jacopo Rossi e con Santucci che sfrutta un bel cross dal fondo di Bianconi.

Secondo tempo più equilibrato con ritmi comunque soddisfacenti e con i biancorossi dell’Accademia che non trovano il gol grazie a due belle parate del portiere del Settevalli- Pila Pioppi che si oppone egregiamente ad altrettante conclusioni di Santucci.

Terzo tempo con i padroni di casa che partono subito forte e trovano in avvio il gol del vantaggio con Roselletti, ma poi vengono raggiunti e superati dal Bastia grazie a due rigori trasformati entrambi da Lombardi.

Finale di gara con i ragazzi del Bastia che controllano la partita e portano a casa l’intera posta.

Settevalli- Pila: Pioppi, Scacciatella, Pagana, Leombruni (C), Nofrini, Bocciarelli, Roselletti, Moretti, Deskay, Sordini, Ugolini, Segazzi, Frenguelli. All.: Mister Michele Leombruni

Accademia Calcio Bastia: Rossi A., Pucciarini, Marchi, Lombardi, Bibi (C), Apostolico, Bianconi, Buratti, Santucci, Rossi J., Minuti, Lucacci, Nardi, Ridolfi, Marini, Segatori, D’Accardi. All.: Mister Roberto Marini

Di SB

Lascia un commento