Ospedalicchio, 14/02/2016

Esordienti 2003: Accademia Calcio Bastia – Nuova Alba 1-3 (0-2, 0-0, 1-4)

P_20160214_102247

Brutta sconfitta nella prima partita ufficiale del 2016 per i 2003 dell’Accademia Calcio Bastia contro la Nuova Alba in una gara disputata su un campo al limite della impraticabilità a causa delle abbondanti piogge che si sono abbattute ad Ospedalicchio in mattinata.

Primo tempo che vede gli ospiti passare in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio di avvio grazie ad un rigore insistente, anche a detta del correttissimo Mister Algieri della Nuova Alba, inopinatamente assegnato dall’Arbitro di gara e trasformato da Paffarini.

Lo stesso Paffarini raddoppia per la Nuova Alba con una bella parabola da fuori area che non lascia scampo al portiere della squadra di casa, fissando il punteggio della prima frazione sul 0-2 per gli ospiti.

Secondo tempo molto combattuto, che ha visto il Bastia sfiorare il gol con Minuti e la Nuova Alba che con due tiri da fuori impegna il portiere biancorosso Rossi autore di due pregevoli interventi, ma che finisca a reti inviolate.

Nel terzo tempo i ragazzi di Mister Marini partono con maggiore determinazione e vanno in vantaggio con M’Pompa su azione di calcio d’angolo.

Con il passare dei minuti però la maggiore fisicità degli ospiti viene fuori, mettendo in difficoltà i padroni di casa che subiscono le doppiette di Valigi e Paffarini che chiudono la frazione con il punteggio di 1-4.

Da segnalare un rigore fallito nel terzo tempo dai padroni di casa sul punteggio di 1-2.

Accademia Calcio Bastia: Lucacci, Marchi, Cianetti, Buratti, Kurti, Armati, Bianconi, Massetti, M’Pompa, Rossi J. (C), Minuti, Rossi A., Pucciarini, Serafino, Apostolico, D’Accardi, Garofani. All. Mister Roberto Marini

Nuova Alba: Falcinelli, Morini, Mariotti, Mazzasette, Elad, Crispolti, Valigi, Paffarini (C), Pariota, Chiucchiù, Cesarini, Proietti, Del Giacco, Cipressa, Ricciarelli.  All. Mister Marco Algieri

Di SB

Lascia un commento