Ospedalicchio, 14/11/2015

LOGO NEW Accademia 30-3-11

Esordienti 2003: Accademia Calcio Bastia – Petrignano 3-2 (1-1, 3-0, 1-1)

Sul prato del Campo Sportivo di Ospedalicchio gli Esordienti 2003 dell’Accademia Calcio Bastia si sono affrontate in una partita giocata su buoni ritmi che ha visto i padroni di casa alla fine prevalere sugli avversari guidati da Mister Siniscalco.

Nel primo tempo, dopo una fase di studio, i ragazzi di Mister Marini si portano in vantaggio con un gol di Rossi che sfrutta un cross dal fondo di Bianconi.

La reazione degli ospiti si concretizza con il gol di Simonini che fissa sull’1 a 1 il risultato della prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo partenza a razzo dei padroni di casa che vanno in vantaggio con un gran gol di Santucci e raddoppiano con Massetti su rigore.

Reazione dei ragazzi del Petrignano che cercano di accorciare le distanze , ma subiscono il gol del 3 a 0 ancora con Massetti.

Nel terzo tempo le squadre si affrontano a viso aperto con gli ospiti che si portano in vantaggio con Mancinelli che supera in velocità la difesa avversaria e insacca con un bel diagonale.

I padroni di casa, però trovano il pareggio nel tempo, decisivo per la vittoria, con una splendida punizione di Minuti sulla quale il portiere del Petrignano Rosignoli, autore di pregevoli parate durante il corso dell’intera gara, non può nulla.

Prima della gara è stato osservato un minuto di silenzio per onorare le vittime degli attentati di Parigi.

Di SB

Lascia un commento