Santa Maria Degli Angeli, 07/11/2015

Esordienti 2003: Boys Angelana – Accademia Calcio Bastia 3-2 (2-2, 1-1, 1-0)

Boys_Angelana_07112015

Sconfitta per gli Esordienti 2003 sul sintetico di Santa Maria degli Angeli contro i padroni di casa della Boys Angelana.

Primo tempo ben giocato da entrambe le squadre che vede i ragazzi del Bastia andare due volte in vantaggio con una doppietta di Buratti intercalata dal pareggio dell’Angelana con Del Prete.  Allo scadere della prima frazione di gioco arriva il pareggio dei padroni di casa che trasformano con Tinaglia un generoso rigore concesso dal Direttore di Gara.

Nel prosieguo della gara Mister Marini ruota tutti i ragazzi a disposizione che tengono comunque ben il campo contro l’avversario che passa in vantaggio nel secondo tempo con Del Prete, ma i biancorossi raggiungono caparbiamente il pareggio con una rete di Segatori e sfiorano la vittoria parziale colpendo un palo con Cianetti.

Nel terzo e ultimo tempo di gioco ancora equilibrio con i padroni di casa che nel finale trovano il gol della vittoria con Toro Fernandez con un bel tiro dal limite dell’aria.

Boys Angelana: Turriani, Rosati, Gordi, Roscini, Simonelli, Sirci, Bordichini, Tinaglia, Del Prete, Vercillo (C), Toro Fernandez, Michelotti, Barili, Albrigo. Allenatore Sig. Basilico

Accademia Calcio Bastia: Rossi A. Marchi, Cianetti, Lombardi, Bibi (C), Kurti, Rossi, Buratti, Santucci, Minuti, Bianconi, Armanni, Apostolico, Fiorelli, Pucciarini, D’Accardi, Segatori, M’ Pompa. Allenatore Sig. Marini

 

Di SB

Lascia un commento